C’è stata una forte protesta da parte dell’Osasuna dopo che il loro profilo ufficiale ha condiviso foto per attestare l’assenza di un fallo da rigore su Mbappé

Inizio del Real Madrid poco brillante in questa stagione di LaLiga EA Sports. Un solo gol di Kylian Mbappé, realizzato al 51° minuto su rigore, ha salvato la situazione per la squadra blanca, ma la decisione ha generato discussioni. Il club navarro ha sollevato molte obiezioni riguardo al penalty concesso da Adrián Cordero Vega, sostenendo che sia Mbappé a calpestare per primo Juan Cruz e non viceversa.

Per cercare di supportare la loro posizione, il profilo ufficiale della squadra ha pubblicato un post su ‘X’ con le immagini dell’azione, includendo un emoticon con un monóculo. In effetti, dopo la partita, il tecnico Alessio Lisci ha espresso il suo disappunto sulla situazione.

“In diretta mi pareva evidente, ma bisogna vedere se è Mbappé a colpire Juan o il contrario. A me sembra che Mbappé calpesti Juan e poi Juan lo colpisce”, ha commentato.

La tradizione positiva di Valverde nel club Athletic