Juanlu, molto impegnato con il Napoli

Il Sevilla e il Napoli hanno raggiunto un’intesa mercoledì per il trasferimento del terzino destro Juan Luis Sánchez, noto come ‘Juanlu’. Il club campione della Serie A investirà 18 milioni di euro fissi, con la possibilità di ulteriori 3 milioni in bonus, stando a quanto riferito da fonti vicine all’operazione.

Juanlu, che ha vestito la maglia della nazionale giovanile e ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024, ha già concordato un contratto di cinque anni con il Napoli oltre un mese fa, dopo aver ricevuto il via libera dal Sevilla.

A giugno, il direttore sportivo del Sevilla, Giovanni Manna, si era recato presso la sede del club per discutere il trasferimento. Il suo omologo del Napoli, Antonio Cordón, aveva inizialmente rifiutato le offerte degli italiani, ritenendole inferiori rispetto a quelle di diversi club della Premier League, come il Wolverhampton Wanderers. Tuttavia, il forte desiderio del giocatore di unirsi al Napoli ha influito sulla decisione finale. Anche se il suo trasferimento è stato imminente, Juanlu ha giocato l’intero incontro della prima giornata di LaLiga, in cui il Sevilla ha perso 3-2 contro l’Athletic Bilbao, aumentando così a 75 il numero di partite ufficiali con la prima squadra, in cui ha messo a segno 6 reti e fornito 9 assist.

Il Castellón ha trasferito Santi Borikó all’illustre Arenas de Getxo

Sono state respinte le accuse da parte dell’Osasuna e ora è stata annunciata la penalità per Bretones