Orario e canali per seguire in TV Levante – Barcellona, match di LaLiga EA Sports

Il FC Barcelona si prepara per il suo secondo incontro di questa stagione, continuando il cammino per difendere il titolo sotto la guida di Hansi Flick. La squadra catalana farà visita allo stadio Città di Valencia per affrontare il Levante UD, allenato da Julián Calero, una formazione che cercherà di dimostrare solidità in una sfida di alta intensità.

Il Barça arriva all’incontro dopo aver vinto con un convincente 0-3 contro il RCD Mallorca a Son Moix nella prima gara, grazie ai gol di Raphinha, Ferrán Torres e Lamine Yamal. Con questo successo, la squadra ha già accumulato 3 punti e punta a continuare a collezionare vittorie.

Il Barcellona è attualmente il detentore del titolo di LaLiga EA Sports, della Coppa del Re e della Supercoppa di Europa. Sono entrati a far parte della rosa il portiere Joan García (proveniente dall’RCD Espanyol) e Marcus Rashford (in arrivo dal Manchester United). A seguito di un infortunio che terrà Marc André Ter Stegen fuori per quattro mesi, Joan García è stato registrato ed è probabile che diventi il portiere titolare. Inoltre, Lamine Yamal, Pedri e Raphinha rappresentano punti fermi nella formazione. Iñigo Martínez ha lasciato il Barça per unirsi all’Al-Nassr, il che potrebbe consentire a Cubarsí e Araújo di scendere in campo. In questa fase iniziale, il Barça gioca lontano dalle mura amiche, poiché il Camp Nou è ancora oggetto di lavori. Si troverà di fronte a un Levante che, supportato dal proprio pubblico, cercherà di conquistare punti. La formazione granota ha subito una sconfitta per 2-1 contro il Deportivo Alavés al Mendizorroza, con il gol di Jeremy Toljan che non è bastato per portare a casa un risultato positivo. Ora, si trova di fronte alla difficile sfida di affrontare il campione in carica di LaLiga EA Sports, con l’obiettivo di ottenere punti e inaugurare il proprio score in questa stagione 25-26.

Il giovane Corralejo rappresenta una grande novità nelle fila del Betis