Orario e modalità di visione in TV della partita Betis – Alavés di LaLiga EA Sports

Il Real Betis affronta il Deportivo Alavés in un incontro valido per la seconda giornata della Liga EA Sports. La squadra verde e bianca è determinata a conquistare la sua prima vittoria stagionale, supportata dal pubblico del Benito Villamarín. Nella giornata d’apertura, il team di Siviglia ha pareggiato 1-1 contro l’Elche allo stadio Martínez Valero; Aitor Ruibal ha aperto le marcature al 21′, ma Germán Valera ha pareggiato nel finale al minuto 81.

Pertanto, il Real Betis ha ottenuto un solo punto e punta a conquistare i tre punti con il sostegno dei tifosi.

Sotto la guida di Manuel Pellegrini, il Real Betis si prepara a una sfida difficile, poiché partecipa anche all’Europa League.

La squadra ha dovuto fare a meno di giocatori chiave: Isco è infortunato per alcuni mesi, e inoltre sono partiti Cardoso (Atlético de Madrid) e Antony (Manchester United). D’altra parte, il club ha rinforzato la rosa con innesti significativi come Roro Riquelme (proveniente dall’Atlético de Madrid), Nelson Deossa (Rayados de Monterrey), Natan (Napoli), Gonzalo Petit (Nacional), Valentín Gómez (Velez Sarsfield), Junior Firpo (libero dal Leeds United) e Pau López (Toluca). Queste nuove aggiunte promettono di portare un cambiamento rilevante per il Betis. Riquelme ha già fornito un assist alla sua squadra e spera di continuare a migliorare.

Nel lino del Benito Villamarín, la squadra affronterà un Deportivo Alavés che si presenta con una morale alta dopo aver vinto nella prima giornata contro il Levante, con un punteggio di 2-1 allo stadio di Mendizorroza. I gol di Toni Martínez e Nahuel Tenaglia hanno regalato i tre punti all’allenatore Eduardo Coudet, il quale aspira a ottenere ulteriori punti anche in trasferta.

Gonzalo Miró ha sido muy claro en su postura hacia Simeone respecto a la decisión de sacar a este jugador del campo, afirmando: “No se puede hacer”

Pronto per affrontare il Barcellona