Pronto per affrontare il Barcellona

Iker Losada è arrivato a Valencia nelle prime ore di giovedì per unirsi al Levante, con cui inizierà subito ad allenarsi per essere pronto in vista della partita contro il FC Barcelona che si giocherà sabato. Questo trasferimento è stato possibile grazie a un accordo raggiunto tra il club granota e il Real Betis, che prevede la sua cessione fino alla conclusione della stagione, senza possibilità di riscatto.

Mercoledì, Losada ha svolto un allenamento sotto la guida di Manuel Pellegrini alla Ciudad Deportiva Luis del Sol e, nel pomeriggio, è partito in auto verso Valencia, arrivando poco dopo la mezzanotte. Una volta sistemato in hotel, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Superdeporte: “Sono davvero felice, non vedo l’ora di iniziare e di conoscere i miei nuovi compagni.

L’attesa è stata lunga, ma confido che questa nuova avventura sia entusiasmante. Non vedo l’ora di calcare il campo”.

Dopo il viaggio da Siviglia, ha commentato: “I chilometri volano quando sei motivato. La voglia di giocare e di socializzare fa sì che si affrontino anche queste trasferte”. Inoltre, ha voluto rivolgere un messaggio ai tifosi: “Chiedo loro di avere fiducia e di godere delle nostre prestazioni. Faremo in modo di essere al centro dell’attenzione”. Giovedì, sia il Real Betis che il Levante UD annunceranno ufficialmente la cessione, e Iker Losada potrà così allenarsi con Julián Calero in vista del match contro il FC Barcelona, dove potrebbe segnare il suo debutto, diventando il nono acquisto del Levante nella stagione del suo ritorno in prima divisione.

Orario e modalità di visione in TV della partita Betis – Alavés di LaLiga EA Sports