Antonio Sivera, il portiere del Deportivo Alavés, ha dichiarato dopo la sconfitta per 1-0 contro il Betis che il match è sfuggito al suo team nella prima frazione, periodo in cui gli avversari hanno segnato l’unico gol dell’incontro.
Sivera ha evidenziato che la sua squadra non ha messo in campo la giusta determinazione. “Loro sono stati più forti, anche se le due occasioni di Guridi all’inizio avrebbero potuto cambiare il corso del match. Abbiamo sprecato il primo tempo”, ha commentato il portiere albiazul.
Tuttavia, ha sottolineato l’importanza di “continuare a combattere fino alla fine”. Inoltre, durante un’intervista con Movistar+, ha indicato che bisogna concentrarsi sulla prestazione della squadra nella seconda metà della partita e che ora è il momento di “correggere gli errori e andare avanti”. Sivera ha anche rilevato che “nella prima parte ha avuto difficoltà a entrare in partita, come il resto della squadra”, mentre nella seconda frazione ha dovuto impegnarsi di più e ha notato dei miglioramenti. Infine, ha affermato: “Ogni partita è fondamentale. Questi tre punti persi potrebbero pesare alla fine, ma nel prossimo incontro dobbiamo dare il massimo”.