Prima dell’incontro tra la Real Sociedad e l’Espanyol ad Anoeta, si è registrata una novità inaspettata riguardante la squadra di Manolo González. Il club perico ha comunicato che Dani Sánchez Llibre continuerà a supportare il primo team attraverso il suo sponsor, Conservas Dani, che diventa così il marchio principale presente sulla maglia dei giocatori.
Dopo un periodo di incertezze da parte dei sostenitori dell’Espanyol, con l’assenza del logo sia nelle amichevoli che nella prima partita di campionato contro l’Atlético, è stato finalmente raggiunto un accordo. La collaborazione con la compagnia catalana è destinata a proseguire e il club ha svelato che sta per debuttare ufficialmente con questo nuovo sponsor ad Anoeta.
Già nell’estate del 2024, il marchio di Dani aveva fatto il suo ritorno sulla parte frontale della maglietta del team dopo un contratto di un anno, e ora si conferma la sua estensione. Inoltre, Conservas Dani è associata al settore giovanile dal 2021, un legame che continuerà a crescere.