Oggi, San Mamés si prepara ad ospitare una sfida tra due squadre che hanno ottenuto la vittoria nella prima giornata del campionato. L’Athletic, reduce dal successo contro il Sevilla nel loro stadio, affronta il Rayo Vallecano, che ha accresciuto il proprio bottino grazie alla vittoria su Girona e al trionfo ottenuto giovedì scorso in trasferta contro il Neman Grodno nella Conference League.
La partita, che si svolgerà all’interno de La Catedral, avrà inizio alle 19:30 e sarà diretta da Juan Martínez, con Pablo González nel ruolo di VAR.
La formazione dell’Athletic sarà composta da Unai Simón; Areso, Vivian, Paredes, Yuri; Galarreta, Jauregizar; Iñaki Williams, Berenguer, Nico Williams; e Maroan.
La lista dei convocati della squadra di casa include anche Padilla, Lekue, Gorosabel, De Luis, Adama, Vesga, Prados, Sancet, Unai Gómez, Nico Serrano, Robert Navarro e Guruzeta. Valverde ha escluso Rego dalla rosa iniziale di 24 giocatori. Dall’altra parte, Iñigo Pérez sceglie Batalla tra i pali, con Ratiu, Lejeune, Luiz Felipe e Pep Chavarria in difesa; Ciss e Pedro Díaz a centrocampo; Isi, Unai López e Álvaro in attacco, supportati da De Frutos. La lista dei convocati del Rayo Vallecano è completata da Cárdenas, Juanpe, Trejo, Camello, Nteka, Gumbau, Balliu, Fran Pérez, Pacha, Valentín, Pelayo e Jozhua.