Deossa fa il suo debutto con il gruppo

Lunedì mattina, la squadra del Real Betis ha visto l’esordio del centrocampista colombiano Nelson Deossa durante l’allenamento, segnando così la principale novità della sessione pomeridiana presso la Ciudad Deportiva Luis del Sol. I giocatori bianconeri avevano già iniziato la preparazione per il match di mercoledì contro il Celta a Balaídos con un allenamento a porte chiuse domenica scorsa, ma è stato solo oggi che si è potuto osservare Deossa unirsi ai suoi compagni.

Il calciatore sudamericano ha affrontato qualche problema al ginocchio che gli ha reso difficile partecipare agli allenamenti regolarmente nelle settimane precedenti. Manuel Pellegrini ha già avvisato che non sarà in campo fino al termine della pausa prevista la settimana prossima, nella quinta giornata di campionato.

Pau López, il portiere titolare nelle prime due giornate di campionato, ha dovuto saltare l’allenamento a causa di un infortunio al ginocchio, ma si prevede la sua disponibilità per il match di mercoledì. Junior Firpo ha seguito un programma specifico, allenandosi separatamente, come anche Isco e Abde, mentre Diego Llorente e Marc Roca continuano a integrarsi nei lavori di squadra. Durante l’allenamento di lunedì, sono tornati in campo con il primo team anche Gnangoro Bouaré e Iván Corralejo, assieme ai già noti Ángel Ortiz, Mawuli, Dani Pérez e Pablo García.

Juanfran indica quale elemento potrà portare a un miglioramento per l’Atlético

L’Elche continua a non subire sconfitte in casa contro il Levante in massima serie