Questo lunedì, le trattative tra il Real Betis e il Manchester United hanno subito un’accelerazione, con l’obiettivo di raggiungere un accordo vantaggioso per entrambi i club. Rappresentanti del club andaluso sono attualmente impegnati in discussioni con il Manchester United per cercare di finalizzare il passaggio del giocatore brasiliano Antony al Betis.
Il club spagnolo desidera risolvere al più presto la questione del ritorno di Antony, oppure scartarlo rapidamente per poter attivare altre strategie, nel caso in cui le trattative non dovessero andare a buon fine, sebbene l’intenzione principale della dirigenza sia quella di riacquistare il giocatore.
Antony ha già manifestato la sua volontà di unirsi al Betis, rifiutando numerose offerte ricevute durante l’estate. Tuttavia, il Manchester United rimane fermo nel richiedere un’indennità di trasferimento molto elevata. Pertanto, i rappresentanti del Betis stanno cercando soluzioni innovative per rendere l’operazione possibile, un desiderio condiviso dalla maggior parte dei tifosi del club… e dallo stesso Antony.