La squadra del Barça torna al Camp Nou, l’ultima settimana del mercato si avvicina e hanno ottenuto una vittoria contro il Levante

È stato pubblicato un nuovo episodio di ‘Barça Team’, la discussione di MD dedicata al FC Barcelona. Questo capitolo di analisi e dibattito si concentra su una settimana cruciale per il club catalano, caratterizzata dalla chiusura del mercato estivo, dal tanto atteso ritorno allo Spotify Camp Nou e dall’importante vittoria ottenuta contro il Levante.

Riguardo alle possibili partenze dei calciatori della rosa principale, il countdown è iniziato: il FC Barcelona deve ancora registrare Wojciech Szczesny, Gerard Martín, Roony Bardghji e Marc Bernal, anche se quest’ultimo potrebbe rimanere con il team giovanile. Per procedere con le nuove registrazioni è fondamentale che vengano ceduti Iñaki Peña, Oriol Romeu e Héctor Fort.

Per quanto riguarda il ritorno allo Spotify Camp Nou, il club è al lavoro per ottenere il certificato finale di completamento dei lavori (CFO) per la Tribuna e Gol Sur; lunedì si è svolto un incontro con i rappresentanti del Comune. Secondo quanto riportato da ‘RAC1’, il Barça avrebbe già ricevuto il CFO per la prima fase di riapertura e una visita ai lavori è programmata per martedì, al fine di verificare il rispetto dei requisiti necessari. Sul fronte sportivo, la squadra continua a migliorare: sabato scorso ha conquistato una vittoria sofferta con un punteggio di 2-3 al Ciutat de València. Una vittoria che testimonia carattere e determinazione, considerando che il Barça era in svantaggio di 2-0 a metà partita. I giocatori di Flick, che hanno sorpreso con la formazione iniziale e hanno effettuato le sostituzioni adeguate nel secondo tempo, hanno ribaltato il risultato, portando a casa tre punti preziosi in campionato.

La Juventus sta considerando di rinunciare all’acquisto di Nahuel Molina

L’Atlético ha bisogno di dribbling, infatti ha realizzato solo sei delle ventuno tentativi contro l’Elche