Arnau Tenas ha alcanzato un’intesa preliminare!

La situazione nel reparto portieri del Villarreal è diventata fonte di preoccupazione. Nella scorsa stagione, Jorgensen è passato al Chelsea, lasciando un vuoto che è stato riempito da Diego Conde e Luiz Júnior. Attualmente, il portiere brasiliano sembra avere un vantaggio rispetto all’ex giocatore del Leganés, ma entrambi non sono riusciti a impressionare Marcelino García Toral.

Per questo motivo, il club spagnolo ha iniziato a cercare un nuovo estremo difensore. Le ultime notizie indicano che il Villarreal ha praticamente trovato il proprio rinforzo: Arnau Tenas, ventiquattro anni, attualmente in forza al Paris Saint-Germain. ‘El periódico del Mediterráneo’ ha rivelato che è già stato raggiunto un accordo tra le due società e il calciatore.

Se non ci saranno colpi di scena, il giovane catalano siglerà un contratto con il club di Castellón valido fino a giugno 2029, con un trasferimento che si aggirerà tra i cinque e i sei milioni di euro. Inoltre, sembra che il PSG stesse considerando, fino all’ultimo momento, di offrire un rinnovo al suo portiere attuale con un aumento dello stipendio, per poi cederlo al Villarreal. Tuttavia, a quanto pare, si concretizzerà un trasferimento definitivo. È atteso un annuncio ufficiale a breve, ma nel calciomercato nulla è mai certo, specialmente con il Paris Saint-Germain coinvolto. Resta da vedere come si svilupperà la situazione.

Le chiavi del successo del Getafe sotto la guida di Bordalás