Carlos Álvarez ha la capacità di fare un bel guadagno

Il Siviglia, nonostante le numerose difficoltà e l’impossibilità di registrare tutti i membri della rosa, inclusi tre nuovi acquisti di quest’estate, potrebbe ottenere un guadagno economico grazie a un prodotto del proprio vivaio. Carlos Álvarez, che gioca nel Levante, è un obiettivo ambito da diversi club europei, con il Benfica che ha manifestato un forte interesse nei suoi confronti.

Stando alle notizie diffuse in Portogallo, la squadra di Lisbona ha avviato trattative con il Levante e sarebbe pronta a offrire circa 18 milioni per il trequartista di Sanlúcar la Mayor, che ha avuto un ruolo cruciale nel successo del Levante, realizzando 7 reti e fornendo 11 assist.

Tuttavia, in ambito valenciano, si fa sapere che il Levante richiede l’intero importo della clausola di rescissione. La gestione poco oculata di Víctor Orta, ex direttore sportivo del Siviglia, ha portato il Levante a ingaggiare il giovane talento senza alcun costo, lasciando il club andaluso con un 40% di diritti economici su un eventuale trasferimento fino a giugno 2026. Dopo tale data, la percentuale scenderebbe al 30%. Il Siviglia è in attesa di sviluppi su questa trattativa, poiché l’importo ricevuto potrebbe rappresentare una somma significativa per il club, che sta valutando le possibili partenze di Juanlu e Carmona verso Napoli e Nottingham Forest. Il primo ha già un accordo con il club italiano e spera che l’offerta soddisfi il Siviglia, mentre il secondo preferisce rimanere a Nervión per il momento.

L’Athletic celebra il trofeo di Coppa attraverso un volume che raccoglie immagini scattate da Valverde

Roger Hinojo è stato trasferito in prestito alla Cultural Leonesa