Carlos Soler si ripropone come un’opzione per la Real

Carlos Soler sta riemergendo con vigore nel mercato dei trasferimenti della Real Sociedad, e stavolta in maniera imprevista e negli ultimi minuti. Come riportato da Marca e confermato successivamente da Fabrizio Romano, il centrocampista di 28 anni è destinato a lasciare il PSG dopo un periodo poco fruttuoso.

Il club basco sembra essere pronto ad approfittare della situazione. Inoltre, il giornalista italiano ha fatto sapere che sono già in corso trattative tra le due società, con il giocatore desideroso di concludere il trasferimento, il quale potrebbe subire un’accelerazione a breve.

Questa situazione rappresenta una sorpresa, poiché Soler, ex giocatore del Valencia, non corrisponde al profilo di centrocampista “8” energico ricercato dalla Real, come sottolineato da Sergio Francisco, che ha evidenziato alcune lacune in questo ruolo. Al calciatore restano due anni di contratto a Parigi e la soluzione migliore per il suo allontanamento sarebbe un trasferimento definitivo. La Real Sociedade sta cercando di ridurre al minimo il costo e di distribuire in più anni la somma restante che Soler deve ricevere dal club parigino, secondo quanto riferito da Marca.

Il Rayo Vallecano ha già trovato il rinforzo per il suo reparto di portieri

Lucas Vázquez ha trovato una nuova squadra