L’Oviedo accoglierà la Real in una situazione difficile, senza alcun punto e con particolare attenzione su due giocatori scartati dai txuri urdin

La Real Sociedad sta ora rivolgendo la propria attenzione al prossimo obiettivo: conquistare la prima vittoria della stagione in un leggendario stadio che non calca il campo in campionato da 25 anni, il Nuevo Carlos Tartiere di Oviedo. Il club asturiano, fresco di promozione, arriverà all’incontro di sabato (ore 19) con una necessità urgente di punti, avendo perso finora tutte le partite, inclusa la recente sconfitta per 0-3 contro il Real Madrid avvenuta domenica sera.

Hanno subito un altro k.o. nella prima giornata contro il Villarreal. Sotto la guida di Paunovic, che sta ancora definendo la rosa, sperano di ottenere il primo successo davanti ai propri tifosi, rendendo la sfida particolarmente insidiosa. Il portiere Aaron Escandell è attualmente il giocatore più in evidenza del loro inizio di campionato.

La squadra ha ancora la possibilità di effettuare nuovi acquisti e sta monitorando due calciatori della Real che, al momento, non sono iscritti e non parteciperanno alla trasferta a Oviedo, a meno che non decidano di firmare con il club carbayón. Javi López e Sheraldo Becker sono i nomi nel mirino. Per il primo, si sta cercando di concretizzare un prestito, dopo che la trattativa per il suo trasferimento al Betis è stata accantonata. Per quanto riguarda il secondo esterno, ci sono più opzioni da esplorare, ma fino ad ora non ci sono stati progressi significativi.

Il miglior avvio dell’Athletic nelle ultime dodici stagioni

Almeyda non indica nessuno: “Mi impegnerò di più, non intendo sporcare il nome di altri”