Lukébakio si sottopone a delle visite mediche e le sue possibilità di scendere in campo contro il Girona sono incerte

Dodi Lukébakio è in forte dubbio per la partita di sabato contro il Girona, nonostante le speculazioni riguardo a un potenziale trasferimento al Milan. Il calciatore belga ha subito un infortunio durante il match con il Getafe, costringendolo a uscire dal campo zoppicando e con un bendaggio sulla gamba destra a causa di un forte dolore.

Nella mattinata di martedì, si è recato in una clinica per sottoporsi a esami radiologici, inoltre è stato avvistato ancora con una fasciatura e in difficoltà a camminare. Lukébakio stesso ha fatto sapere che la sua partecipazione alla partita a Montilivi è incerta e non ha fornito indicazioni sulla possibilità di un trasferimento.

Intanto, domenica scorsa, un delegato del Milan, il direttore sportivo Geoffrey Moncada, ha presenziato all’incontro al Sánchez Pizjuán, dove la squadra di Matías Almeyda ha subito una sconfitta per 2-1 contro il Getafe, in un match nel quale Lukébakio non si è comportato bene prima dell’infortunio. Almeyda deve fare i conti con un ampio elenco di infortunati, non avendo a disposizione Idumbo, Januzaj, Ramón Martínez, Nianzou e Joan Jordán, mentre Suazo, Alfon, Vlachodimos, Iheanacho e Álvaro Fernández non risultano ancora registrati.

L’Atlético ingaggia un nuovo portiere per supportare Oblak

Il Barça avrà l’opportunità di indossare la sua maglia principale nella partita contro il Rayo Vallecano