Il Getafe ha messo nel mirino Carlos Martín e ha deciso di prendere in prestito Mestanza

Il Getafe CF ha una lunga storia di collaborazioni con l’Atlético de Madrid, club con cui ha mantenuto ottimi rapporti. Spesso, il team madrileno ha ingaggiato giovani talenti della rosa rojiblanca, permettendo loro di svilupparsi attraverso il gioco, cosa che altrimenti non sarebbe stata possibile nella sua accademia.

Recentemente, il Getafe ha ufficializzato un prestito con l’Atlético per inserire Alejandro Mestanza, un centrocampista offensivo del 2004, nella sua squadra B per la stagione 2025, come comunicato dal presidente Ángel Torres. Mestanza, cresciuto nelle giovanili dell’Atlético, si unisce al Getafe con l’aspirazione di proseguire la sua evoluzione e contribuire con le sue qualità nel cuore del campo.

Potrebbe non essere l’unico acquisto di giocatori che indosseranno la maglia blu quest’anno. Infatti, il Getafe sta intensificando le trattative per l’ingaggio di Carlos Martín, attaccante dell’Atlético, al fine di rinforzare la propria rosa e regolarizzare l’iscrizione di altri giocatori, secondo quanto riportato da Marca. Sebbene sembra esserci un’intesa con il calciatore, il club deve ancora trovare un accordo con l’Atlético, mentre Carlos Martín continua a prepararsi con la squadra sotto la direzione di Simeone.

Tebas ha fornito una risposta alla Commissione Europea riguardo alla partita di LaLiga che si svolgerà a Miami

L’Osasuna riabbraccia Iker Benito in vista della partita contro l’Espanyol