Il mercato sta per concludersi e il Valencia è attivamente alla ricerca di un esterno e di un attaccante. I nomi coinvolti sono quelli di Largie Ramazani e Umar Sadiq. Il club di Mestalla è attualmente in trattativa con il Leeds e la Real Sociedad per definire l’arrivo in prestito dei due giocatori.
Ramazani, che ha 24 anni ed è originario del Belgio, arriverebbe in prestito senza opzione di acquisto. Invece, per quanto riguarda Sadiq, di 28 anni e sotto contratto con la Real fino al 2028, il club della città basca preferirebbe una vendita piuttosto che un prestito.
Tuttavia, l’attaccante nigeriano, che ha già indossato la maglia del Valencia nella scorsa stagione in prestito, ha espresso chiaramente il desiderio di tornare a Mestalla, rifiutando altre destinazioni. Entrambi i giocatori, inoltre, non sono stati selezionati nelle ultime due convocazioni delle loro rispettive squadre, e Sadiq non ha nemmeno un numero di maglia assegnato. Loro si conoscono bene, avendo giocato insieme all’Almería. Il Valencia si trova ora in una fase cruciale per cercare di portare a termine l’acquisto dei due calciatori voluti da Carlos Corberán, il quale ha già sottolineato l’intenzione di rinforzare il reparto offensivo.