Stefan Bajcetic è vicino a un trasferimento a Montilivi

Il Girona è molto vicino a concretizzare l’arrivo di Stefan Bajcetic, una delle trattative più attese in questa fase finale del mercato. Secondo quanto riportato in esclusiva da Mundo Deportivo, esiste già un accordo con il giocatore, il quale ha espresso chiaramente il desiderio di indossare la maglia ‘blanc-i-vermella’.

Restano da definire solo alcuni dettagli della sua cessione dal Liverpool, che detiene i diritti sul calciatore, affinché l’affare possa diventare ufficiale. Bajcetic, ventenne, ha già esperienza in LaLiga grazie alla sua stagione passata con la UD Las Palmas, dove ha dimostrato di avere personalità e qualità, guadagnandosi stima per la sua abilità di bilanciare il gioco e per la sua intelligenza tattica.

La sua crescita ha suscitato l’interesse di vari club europei, ma fino ad ora è stato il Girona a prevalere. Formatosi nel settore giovanile del Celta, Bajcetic può ricoprire sia il ruolo di mediano difensivo che posizioni più avanzate a centrocampo. La sua versatilità e dinamicità si integrano perfettamente con le esigenze dell’organico catalano, che intende rinforzare quella zona di campo dopo alcune uscite e movimenti di mercato. A Montilivi si spera di finalizzare la sua acquisizione nelle prossime ore, il che rappresenterebbe un rinforzo fondamentale per un progetto che punta a traguardi ambiziosi in questa stagione. Per i tifosi, l’arrivo del giovane talento galiziano offre l’opportunità di assistere alle sue prestazioni, in quanto è considerato uno dei giocatori con maggior potenziale nel panorama calcistico spagnolo.

Pickel è il tredicesimo giocatore acquisito dall’Espanyol

Simeone sta considerando di impiegare Hancko nella posizione di terzino sinistro