Bartra ha dichiarato: “Continuiamo a ottenere risultati positivi, il che è fondamentale.”

Marc Bartra, autore del gol del Betis che ha portato al pareggio contro il Celta (1-1), ha messo in evidenza quanto sia cruciale continuare a accumulare punti, rimanendo così imbattuti in LaLiga dopo aver conquistato cinque punti nelle prime nove gare disponibili.

“Non ci ha portato alla vittoria, ma stiamo comunque accumulando punti, ed è una cosa fondamentale. Ora dobbiamo puntare ai tre punti nella partita di domenica contro l’Athletic Club”, ha dichiarato il difensore al termine dell’incontro. “Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, dominando il gioco, e siamo riusciti a portarci in vantaggio nel punteggio.

Tuttavia, nei primi dieci minuti del secondo tempo, il Celta è entrato in campo con grande intensità, sostenuto da un pubblico che incita molto, e sono riusciti a pareggiare”, ha aggiunto. Per il capitano del Betis, la gara è stata “molto equilibrata”, e il team guidato da Claudio Giráldez ha creato difficoltà nella ripresa, in particolare dopo l’ingresso di Javi Rueda al posto del svedese Williot Swedberg. “Hanno attaccato in maniera differente, portandoci a lasciare spazio ai loro esterni mentre creavano superiorità tra Natan e il giocatore che si inseriva. Prima di riuscire a risolvere la situazione, c’è stato il calcio d’angolo e il gol. Poi, credo che la nostra risposta sia stata migliore con l’entrata di Valentín, che ha apportato un miglioramento”, ha concluso.

Pellegrini rivela che Aitor Ruibal ha subito un infortunio che gli impedirà di scendere in campo contro l’Athletic

Un cambiamento sorprendente attende Uche! La sua partenza per il Wolverhampton non avverrà