Borja Iglesias ha dichiarato: “Siamo prossimi a raggiungere il nostro obiettivo”

L’attaccante Borja Iglesias ha minimizzato l’importanza del fatto che il Celta non sia ancora riuscito a ottenere una vittoria in questo avvio di campionato, dopo aver raccolto il suo secondo pareggio consecutivo contro il Betis. “Nella ripresa siamo riusciti a creare diverse occasioni pericolose, avvicinandoci all’area con molti giocatori.

È davvero un peccato che siano stati bravi a difendere, sono solides in queste situazioni,” ha dichiarato. Per l’ex giocatore del Betis, il punto ottenuto è poco soddisfacente, poiché nel secondo tempo, a suo avviso, hanno dimostrato di essere superiori all’avversario.

“Abbiamo continuato a giocare come nella prima frazione, ma con maggiore precisione, riuscendo a spingere e a giocare nel campo avverso. Sia nei primi minuti del secondo tempo che nel finale abbiamo avuto delle buone chance. È difficile segnare, ma siamo vicini al nostro obiettivo,” ha sottolineato. Alla fine, Borja Iglesias, che ha iniziato la preparazione precampionato con il Betis, ha rivelato che per lui la partita era “speciale” a causa del suo passato con la squadra. “Lo è stata, soprattutto per la vicinanza di aver trascorso questi mesi di preparazione con loro, per tutti gli anni condivisi insieme e i momenti significativi che abbiamo vissuto,” ha confidato.

Giráldez ha espresso la sua soddisfazione riguardo all’immagine che la squadra ha presentato

Bellerín ha affermato che questo pareggio è di grande importanza