Il Betis sta per concretizzare l’accordo con Aitor Gismera

Il Real Betis è molto vicino a contrattare il giovane centrocampista Aitor Gismera, 21 anni, originario dell’Atlético de Madrid, dove ha svolto il ritiro pre-stagionale sotto la guida di Diego Simeone. Gismera ha rappresentato la Spagna a livello internazionale nelle formazioni under 15, 16 e 19.

Con la squadra riserve dell’Atlético ha collezionato 84 presenze e ha fatto il suo esordio nel primo team in un’amichevole contro la Ponferradina, venendo inoltre convocato per una partita di Champions League contro la Lazio. Sebbene avesse ricevuto proposte da altri club, ha scelto quella del Betis per unirsi alla squadra B, in competizione nella Prima RFEF, consapevole che potrebbe avere l’opportunità di ascendere nella prima squadra.

Gismera ha un anno di contratto residuo con l’Atlético e al momento sta trattando la rescissione. Da parte sua, il Real Betis ha ufficializzato la cessione in prestito di Joao Gabriel all’UD Ibiza, dove giocherà nuovamente nella Prima Federazione. L’ala destra, di 20 anni, era arrivata la scorsa stagione dal CA Porto, ma non ha avuto prestazioni brillanti, partecipando a 21 partite, di cui solo sette da titolare, senza riuscire a segnare o fornire assist. La squadra Betis Deportivo inizierà la nuova stagione questo domenica in trasferta contro il Teruel (ore 17:00), presentando molte novità e assenze significative, tra cui quella di Pablo García, già integrato nel primo team.

Javi López conclude il suo trasferimento dalla Real Sociedad verso un’altra squadra della Liga

Krejci è un nuovo acquisto del Wolverhampton