Due assenze per Mendizorroza; Simeone torna a richiamare un giovane promettente della cantera

Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atlético de Madrid, ha convocato per la partita di sabato contro l’Alavés a Vitoria un totale di 21 giocatori del primo team, insieme al portiere Salvi Esquivel e al centrocampista Jano Monserrate, entrambi provenienti dal settore giovanile.

Il tecnico argentino, tuttavia, dovrà affrontare le assenze note di José María Giménez e Álex Baena. Il difensore uruguagio è infortunato dal 20 giugno e non potrà partecipare, mentre il nazionale spagnolo è alle prese con un problema muscolare di lieve entità, perdendo così la sua seconda gara consecutiva.

La lista dei convocati comprende 23 atleti: i portieri Jan Oblak, Juan Musso e Salvi Esquivel; i difensori Nahuel Molina, Javi Galán, Robin Le Normand, Clement Lenglet, Marc Pubill, David Hancko e Matteo Ruggeri; i centrocampisti Johnny Cardoso, Koke Resurrección, Pablo Barrios, Jano Monserrate, Conor Gallagher, Thiago Almada e Marcos Llorente; l’esterno Giuliano Simeone; e gli attaccanti Carlos Martín, Giacomo Raspadori, Alexander Sorloth, Antoine Griezmann e Julián Alvarez.

Significativa battuta d’arresto nella trattativa tra il Betis e il Manchester United per Antony

Almeyda accoglie Azpilicueta a braccia aperte