Numerose assenze hanno caratterizzato l’ultimo allenamento in preparazione alla partita contro il Girona

Il Sevilla ha completato oggi il suo ultimo allenamento in preparazione alla terza giornata di campionato, dove la squadra di Matías Almeyda affronterà il Girona a Montilivi, con l’obiettivo di conquistare i primi punti dopo aver perso le prime due partite contro l’Athletic e il Getafe.

In un periodo di intenso movimento sul mercato, l’allenatore argentino non avrà a disposizione diversi giocatori per questo incontro. Sow si è infortunato prima della sfida con la squadra di Bordalás; Lukebakio e Akor Adams hanno subito infortuni dopo la partita contro gli azuloni, tutti con problemi muscolari, mentre Januzaj si è fatto male a San Mamés.

Nianzou, Joan Jordán e Ramón Martínez sono alle prese con infortuni di lunga durata, anche se il calciatore francese ha ripreso a lavorare con il gruppo. Inoltre, Stanis Idumbo è partito per la Francia per essere trasferito al Monaco. Vlachodimos non è ancora registrato, così come Azpilicueta, che sarà il quarto acquisto e si trova già a Siviglia, ma il suo tesseramento non è ufficiale e non ha ancora potuto allenarsi con i nuovi compagni. Tuttavia, Almeyda accoglie due nuovi giocatori, dato che il club ha potuto registrare Suazo e Alfon, i primi acquisti di questa stagione, i quali potranno fare il loro debutto a Montilivi. Oggi pomeriggio, l’argentino comunicherà la lista dei convocati, nella quale saranno inclusi molti giovani del vivaio.

Míchel afferma: “Non siamo più il Girona di due anni fa, quella era una realtà da sogno.”

Le priorità per le iscrizioni del Barça