Ecco le informazioni su quando, su quale canale e dove poter seguire in televisione la partita tra Rayo Vallecano e FC Barcelona, valida per LaLiga EA Sports

Il Rayo Vallecano e il FC Barcelona si scontreranno nella terza giornata di LaLiga EA Sports per la stagione 25-26. La squadra blaugrana affronterà il suo terzo incontro consecutivo lontano dal proprio stadio, mentre il gruppo guidato da Hansi Flick continua a difendere il titolo conquistato.

Il Barça farà visita allo stadio di Vallecas per sfidare il Rayo, che ha recentemente raggiunto la fase a gironi della UEFA Conference League. Nella partita precedente, il Barcellona ha portato a casa una vittoria per 2-3 contro il Levante UD, riuscendo a rimontare un iniziale svantaggio di due reti.

Al momento, il club catalano conta 6 punti in classifica, avendo già trionfato nella prima giornata contro il RCD Mallorca con un netto 0-3. L’attacco si sta rivelando una delle principali forze del FC Barcelona, con sei gol realizzati in due partite, e l’obiettivo sarà continuare a mettere sotto pressione la difesa avversaria contro un Rayo che gioca con una notevole intensità, sotto la guida di Íñigo Pérez. Con il bottino pieno di punti, Lamine Yamal, Raphinha e gli altri compagni aspirano a mantenere la leadership del team blaugrana. Il Barça si propone di conservare i titoli di LaLiga EA Sports, Coppa del Re e Supercoppa Europea. Tra le nuove aggiunte alla squadra c’è Joan García dall’RCD Espanyol e Marcus Rashford dal Manchester United. Il portiere è un titolare indiscutibile, mentre l’attaccante inglese offre una preziosa rotazione alla formazione di Flick. Dall’altra parte, il Rayo ha raccolto finora 3 punti: ha vinto contro il Girona per 1-3 nella prima giornata, ma ha perso 1-0 contro l’Athletic Club al San Mamés. Tuttavia, il morale è alto dopo aver trionfato per 4-0 contro il modesto Neman Gradna nella UEFA Conference League, garantendosi così un posto in competizione europea dopo 25 anni. Ora, l’incontro di LaLiga EA Sports si preannuncia avvincente.

Il FC Barcelona cercherà di sfruttare la possibile stanchezza della squadra valleccana. Si prevede una partita dinamica, in cui il team di Hansi Flick dovrà dimostrare la sua superiorità tecnica.

L’Atlético ha già definito la formazione per affrontare il Deportivo Alavés

José Luis Munuera Montero non sarà in attività per il secondo giorno di fila