Güler e Vinicius ribaltano l’incontro in sessanta secondi

Il Real Madrid ha evitato di arrivare all’intervallo con notevoli incertezze nella sfida contro il Mallorca, che era andato in vantaggio grazie a un corner trasformato da Muriqi. In quell’azione, Dean Huijsen è stato protagonista poiché non è riuscito a contenere l’attaccante.

Il difensore, alto 1,96 metri, non è riuscito a prevalere su Muriqi in area, ma ha avuto l’opportunità di riscattarsi, contribuendo in modo determinante al primo gol del Madrid, sempre su palla inattiva. Dopo una punizione calciata oltre l’area, il centrale spagnolo ha ribattuto di testa, lasciando il pallone perfettamente posizionato per Güler, il quale ha insaccato a pochi centimetri dalla rete.

Il Madrid ha preso coraggio fino al punto di trovare il vantaggio già un minuto dopo. Vinicius è stato il protagonista di un’azione decisiva. Con una transizione in superiorità (4 contro 3), il brasiliano ha optato per un’azione personale che ha avuto successo. Ha fintato, ha sistemato la palla sul piede sinistro e ha tirato incrociato, sorprendendo Leo Román sul palo lungo.

Sergio: “Dobbiamo migliorare il nostro approccio nella gestione delle perdite e nelle transizioni, perché ci stanno causando punti persi.”

Diretta di Real Madrid – Mallorca oggi: risultati e punteggio | LaLiga EA Sports: partita di calcio in tempo reale