Manuel Pellegrini riempie le fila del Real Betis con il recupero di alcuni giocatori in vista della partita di domenica contro l’Athletic Club. Durante una conferenza stampa tenutasi sabato, il tecnico cileno ha annunciato l’inclusione nella lista dei convocati di Diego Llorente, Marc Roca e Nelson Deossa, tre calciatori che finora non avevano ancora avuto occasioni di scendere in campo in questa stagione.
Tuttavia, non saranno disponibili per questo incontro Pau López, Isco, Aitor Ruibal e Abde, poiché non hanno partecipato all’allenamento di sabato insieme ai compagni. Hanno invece lavorato sul campo i giovani del vivaio: Ángel Ortiz, Pablo García, Dani Pérez, Mawuli, Iván Corralejo e Manu González.
Per quanto riguarda la formazione titolare, Pellegrini ha accennato a possibili cambiamenti a causa della partita di mercoledì scorso a Vigo, in cui alcuni giocatori hanno mostrato segni di stanchezza nella ripresa. Tra i nuovi convocati, Llorente, Roca e Deossa potrebbero occupare un posto da titolare, così come i giovani Ángel Ortiz, Junior Firpo e Pablo García. I 22 giocatori che compongono la lista per la sfida contro l’Athletic sono: Álvaro Valles, Bellerín, Llorente, Natan, Bartra, Altimira, Fornals, Chimy Ávila, Bakambu, Ricardo Rodríguez, Adrián, Valentín Gómez, Riquelme, Deossa, Cucho Hernández, Lo Celso, Marc Roca, Junior, Germán, Dani Pérez, Ángel Ortiz e Pablo García.