Sarabia regala al Elche tre giorni di celebrazione

La squadra dell’Elche avrà a disposizione tre giorni di riposo dopo la vittoria ottenuta venerdì scorso contro il Levante, con un punteggio di 2-0. Pertanto, non riprenderanno gli allenamenti prima di martedì prossimo. Attualmente, l’Elche è ancora imbattuto in campionato, avendo conquistato cinque punti su nove disponibili.

Il gruppo di Eder Sarabia tornerà al lavoro per una sessione di preparazione presso le strutture de La Finca, a Algorfa, dove aveva svolto parte della preparazione estiva. In questa località, la squadra si preparerà anche per il match amichevole che si disputerà giovedì contro il Real Murcia, fissato per le 20:30, nell’ambito del Trofeo Enrique Roca, che avrà luogo allo stadio Nueva Condomina.

Il mister Eder Sarabia ha dichiarato che l’atteggiamento della squadra sarà “massima professionalità” per continuare la crescita del gruppo. È probabile che l’allenatore basco sfrutti questa occasione per dare minuti di gioco ai nuovi arrivati, tra cui il portiere Iñaki Peña, il centrocampista Fede Redondo e l’attaccante André da Silva.

Le probabili formazioni di Atlético e Alavés

Conferenza stampa di Flick, in diretta oggi | Anteprima di Rayo Vallecano – FC Barcelona