Alexis Sánchez non ha iniziato gli allenamenti a causa di questioni amministrative

Il Sevilla FC ha ripreso le sue attività di allenamento questo martedì presso la Ciudad Deportiva José Ramón Cisneros Palacios, accogliendo i nuovi acquisti Fábio Cardoso e Batista Mendy, arrivati all’ultimo momento in chiusura di mercato. Entrambi i calciatori hanno partecipato alla sessione, lavorando sotto la supervisione dell’allenatore Matias Almeyda, a cui si è unito anche César Azpilicueta, già presente agli allenamenti di lunedì.

Tuttavia, Alexis Sánchez, nuovo attaccante cileno della squadra andalusa, non ha potuto unirsi al gruppo a causa di difficoltà burocratiche. Il giocatore si è ufficialmente trasferito al Sevilla FC dall’Udinese e si attende che inizi ad allenarsi non appena saranno risolti i problemi in sospeso.

Fábio Cardoso, un difensore centrale portoghese di 31 anni proveniente dal FC Porto, ha firmato un contratto con la società e ha effettuato le visite mediche necessarie per unirsi alla squadra. Inoltre, Batista Mendy, un centrocampista francese di 25 anni, è arrivato a Nervión in prestito dal Trabzonspor Kulübü della Süperlig turca. Infine, si spera che Alexis Sánchez, 36 anni, possa unirsi presto ai suoi compagni di squadra una volta sbloccate le questioni burocratiche.

Collboni ha dichiarato riguardo al Spotify Camp Nou che “la priorità deve essere la sicurezza”

Il dramma continua in casa Atlético