Il destino di Umar Sadiq continua a esser un mistero nelle ultime ore della finestra di mercato. L’attaccante nigeriano ha avuto per tutta l’estate la possibilità di un trasferimento al Valencia, che aveva avanzato un’offerta di prestito di un milione di euro, oltre a coprire il suo intero stipendio.
Tuttavia, nel pomeriggio, questa possibilità è svanita e il Valencia non è più considerato un’opzione per il giocatore della Real Sociedad, diventato uno dei protagonisti di quest’ultima fase del mercato. In questo contesto, la candidatura del Girona ha riacquistato vigore proprio nelle battute finali dell’estate.
La squadra catalana aveva già manifestato un interesse in precedenza e, secondo quanto riportato da Carrusel Deportivo, le dirigenze dei due club sono attualmente in trattative per finalizzare un accordo che faciliti il prestito dell’attaccante alla formazione di Míchel. Con solo un’ora e mezza rimasta fino alla chiusura ufficiale del mercato, le negoziazioni si sono intensificate e si sta lavorando contro il tempo affinché Sadiq possa indossare la maglia rosso-blanca in questa stagione.