La recente avventura dell’ex calciatore Salvi Sánchez

L’AD Ceuta ha ufficializzato oggi il tesseramento dell’esterno Salvi Sánchez, precedentemente in forza a squadre come l’RCD Espanyol e il Cádiz. Questa operazione mira a rinforzare il reparto offensivo, dopo che la squadra ha segnato solo un gol, realizzato su rigore, nelle prime tre partite di LaLiga Hypermotion.

Salvi, originario di Sanlúcar de Barrameda (Cádiz) e nato il 30 marzo 1991, è un’ala destra che ha mosso i primi passi calcistici nel settore giovanile del Siviglia.

Considerato un calciatore di grande esperienza, non ha bisogno di presentazioni, avendo giocato 147 incontri in Segunda División con il Cádiz, da cui ha anche raggiunto la Primera División, dove ha disputato due stagioni e segnato quattro reti in 54 partite.

In seguito, ha firmato con il Rayo Vallecano, partecipando a 25 match, prima di trasferirsi all’Espanyol per la stagione 23-24, contribuendo in modo significativo alla promozione.

Il club sottolinea che Salvi, 34 anni, apporterà notevole esperienza e qualità alla squadra, definendolo “un esterno elettrico” per la sua velocità, capacità di arrivare in area, e abilità nel fornire assist. Dal Ceuta si sono detti “entusiasti” per l’arrivo di un giocatore con tali doti, esprimendo fiducia nel fatto che il nuovo acquisto regalerà molte soddisfazioni ai tifosi.

Pablo Ramón ha dichiarato: “Sono entusiasta di unirmi a una squadra con una grande tradizione”

Biglietti per Girona – Espanyol: la controversia risolta