Settimana intensa per i giocatori internazionali della Real Sociedad
I calciatori della Real Sociedad stanno per vivere un periodo molto impegnativo con le loro nazionali, prima di tornare a Donostia per prepararsi alla sfida contro il Real Madrid. Domani alle 20:45, Álex Remiro e Mikel Oyarzabal scenderanno in campo con la Spagna, che affronterà la Turchia nel secondo incontro delle qualificazioni per il Mondiale 2026.
La loro presenza è fondamentale per garantire al team iberico di continuare a guadagnare punti verso la competizione in America.
Duje Caleta-Car, invece, il lunedì alle 20:45 giocherà con la Croazia contro il Montenegro, all’interno del quarto match del girone di qualificazione.
Il difensore della Real Sociedad si prefigge di rinforzare la difesa della sua squadra e aiutare la Croazia a mantenere la posizione di leadership nel gruppo.
Per quanto riguarda i giovani, Jon Martín scenderà in campo domani alle 11:00 per un’amichevole contro la Francia, un’importante occasione per dimostrare il suo valore e accumulare esperienza internazionale in vista del Mondiale under 20.
Infine, Takefusa Kubo parteciperà a due incontri amichevoli con il Giappone: il primo si giocherà questa notte (alle 4:00 ora spagnola) contro il Messico, mentre il secondo avrà luogo tra martedì e mercoledì contro gli Stati Uniti.