La mostra di Nico González, attraverso le immagini

Nico González, nuovo ala dell’Atlético de Madrid in prestito dalla Juventus, si è presentato venerdì con la squadra coloraata di rosso e bianco, manifestando grande entusiasmo e desiderio di debuttare sabato contro il Villarreal allo stadio Metropolitano. È fiducioso di poter offrire il massimo contributo all’undici allenato da Diego Simeone.

“Il Atlético è un club di grande prestigio e sono davvero contento di essere qui. Sono carico e so che posso dare il meglio di me stesso. Spero di poterlo dimostrare”, ha dichiarato il calciatore che ha già giocato con club come Juventus, Fiorentina, Stuttgart e Argentinos Juniors, ora pronto a perseguire grandi traguardi con la nuova squadra.

“Metterò in campo tutte le mie energie, poiché sono pieno di motivazione e desidero raggiungere tanti obiettivi con l’Atleti. Ho fiducia in me stesso e ora devo rivelarlo in partita. Ho 27 anni e ho ancora molte ambizioni. Sono qui con questa maglia, con l’aspirazione di vincere titoli, ma la mia concentrazione è sul match di sabato”, ha aggiunto.

In questo contesto, Nico ha sottolineato l’importanza degli obiettivi di squadra rispetto a quelli individuali: “Certo, ho delle mete personali, ma considero primario il gruppo, che è ciò che conta di più. Alla fine, è grazie al gruppo che si rafforza la fiducia in sé stessi. Come collettivo, punteremo a posizioni elevate. Questo è l’Atleti, deve competere per le massime ambizioni e per questo stiamo lavorando duramente. Vedo nei ragazzi tanta voglia di fare, sono molto motivati”.

Ayuso esprime le sue congratulazioni all’Atlético per aver ospitato la finale di Champions nel Metropolitano

La comunità perica ha raggiunto un livello incredibile, superando ogni precedente che si fosse mai visto