Curtis Jones, giocatore del Liverpool, non prenderà parte alla sfida di domenica contro il Burnley e la sua presenza per l’incontro con l’Atlético de Madrid di mercoledì è incerta. Due settimane fa, in occasione della vittoria contro l’Arsenal ad Anfield, Jones ha subito un infortunio e non potrà scendere in campo a Turf Moor.
Arne Slot ha confermato in conferenza stampa che “non so se foste a conoscenza del fatto che si è infortunato nell’ultima partita, quindi non sarà disponibile per il Burnley”. Il Liverpool, però, può contare sul resto della sua rosa, che è al completo: “Gli altri giocatori sono tornati senza problemi dalla pausa per le nazionali, cosa che non è sempre scontata.
Soprattutto all’inizio della stagione, quando tutti rientrano e devono affrontare due partite in cinque giorni, il rischio aumenta. A ottobre o novembre saranno più abituati”, ha aggiunto l’allenatore olandese. Il Liverpool affronterà l’Atlético de Madrid mercoledì 17 settembre in occasione della prima giornata di Champions League.