Antony, Amrabat e Abde sono le principali novità per il Betis

Nella lista dei 23 convocati presentata da Manuel Pellegrini per il match di domenica al Ciutat de Valencia contro il Levante (16.15h), figurano i debutti di Antony, Amrabat e Abde, insieme al giovane terzino francese del vivaio, Darling Bladi.

Assente Marc Bartra, la cui mancanza si aggiunge a quelle già note di Isco, Ruibal e Ricardo. I 23 scelti da Pellegrini per la quarta giornata contro il Levante sono: Álvaro Valles, Adrián San Miguel, Pau López, Héctor Bellerín, Diego Llorente, Natan, Altimira, Antony, Pablo Fornals, Chimy Ávila, Ez Abde, Bakambu, Amrabat, Valentín Gómez, Riquelme, Deossa, Cucho Hernández, Lo Celso, Marc Roca, Junior, Bladi, Ángel Ortiz e Pablo García.

Rispetto all’ultima selezione per la partita contro l’Athletic, sono stati inseriti Antony e Amrabat, entrambi acquisiti nell’ultimo giorno di mercato, così come Pau López e Ez Abde, tornati in forma dopo i rispettivi infortuni, con Abde che era assente da maggio a causa di un problema subito in finale di Conference. Inoltre, si registra l’ingresso di Darling Bladi, terzino sinistro prelevato dall’AS Saint-Étienne per la squadra giovanile, per sostituire Ricardo Rodríguez, infortunato durante un incontro con la nazionale svizzera e fuori gioco per oltre un mese. Infine, anche Marc Bartra non è stato convocato, poiché non ha superato i problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dagli allenamenti recenti.

Míchel: “Il tempo colloca ogni persona al proprio posto.”