Chimy Ávila non riesce a trovare un’intesa con i Pumas del Messico

Chimy Ávila ha deciso di non accettare l’offerta proveniente dai Pumas della UNAM in Messico. Il mercato dei trasferimenti si è chiuso sabato alle cinque del mattino, senza che il giocatore si unisse ufficialmente al club, nonostante fosse già stata raggiunta un’intesa tra il Real Betis e la squadra messicana per un prestito con diritto di riscatto, per un importo vicina ai due milioni di euro.

La trattativa ha saltato l’approvazione del calciatore e del suo agente, che non è arrivata a causa di disaccordi economici. Di conseguenza, Chimy Ávila rimane con il Real Betis, con il quale ha ancora un contratto di due anni. Tuttavia, ha ricevuto delle offerte dal calcio qatariota, dove la chiusura del mercato è fissata per lunedì, quindi potrebbe ancora trasferirsi.

Il Betis, nel frattempo, desidera liberare il posto di Chimy Ávila, per il quale rimangono da ammortizzare circa due milioni di euro, per poter ingaggiare un attaccante nel prossimo mercato di gennaio, dato che quella posizione è stata una delle aree da rafforzare la scorsa estate. Nonostante ci siano stati tentativi di ingaggiare Mateo Joseph dal Leeds e, negli ultimi momenti, Dobvyk dalla Roma e Sadiq dalla Real Sociedad, il rinforzo non è stato completato.

Nasri esprime la sua opinione su Mbappé: “Ci sono stelle che brillano più di lui e che hanno fatto la storia!”