🚨 Scopri 𝗠𝗗𝗦𝗰𝗼𝗿𝗲
Scarica l’ultima app per seguire i risultati delle partite di calcio in tempo reale, con punteggi di tutte le competizioni e statistiche… Potrai impostare notifiche per la tua squadra del cuore, portando la tua passione per il calcio sempre con te.
⚽️ Un’app irrinunciabile per ogni tifoso di calcio.
📲 Puoi scaricarla adesso:
🔗 IOS Android Scaricala gratuitamente.
Secondo quanto riferito da RAC1, Raphinha avrebbe dovuto partire titolare questa sera contro il Valencia, ma Hansi Flick ha scelto di tenerlo in panchina a causa della presenza dell’attaccante brasiliano.
Roony Barddhji, 19 anni, nuovo acquisto del FC Barcelona di questa estate, farà il suo esordio ufficiale con la maglia azulgrana contro il Valencia. Flick ha deciso di schierarlo nell’undici titolare per ovviare all’assenza per infortunio di Lamine Yamal.
La panchina del Valencia per la sfida contro il Barça sarà composta da: Dimitrevski (p.), Almeida, Luis Rojas, Thierry, Beltrán, Ramazani, Pepelu, Raba, Vázquez, Ugrinic, Cömert e Otorbi.
Il tecnico del Valencia, Carlos Corberán, non ha nessun giocatore assente per affrontare il FC Barcelona.
Formazione ufficiale del Valencia contro il FC Barcelona: Agirrezabala; Foulquier, Tárrega, Diakhaby, Copete, Gayà; Santamaría, Javi Guerra; Diego López, Danjuma, Hugo Duro.
In panchina per il Barça ci saranno: Szczesny (p.), Kochen (p.), Araujo, Christensen, Jofre Torrents, Olmo, Bernal, Raphinha, Lewandowski e Toni Fernández.
A causa di infortuni, mancheranno: Lamine Yamal, De Jong, Gavi, Balde e Ter Stegen.
Hansi Flick apporta importanti modifiche alla formazione del Barcellona per la sfida contro il Valencia. Sono stati effettuati sei cambi rispetto all’ultima formazione schierata contro il Rayo Vallecano prima della pausa per le gare internazionali.
La formazione ufficiale del FC Barcelona per l’incontro con il Valencia è la seguente: Joan Gardia, Koundé, Eric, Cubarsí, Gerard Martín; Casadó, Pedri; Roony, Fermín, Rashford; Ferran.
Oltre all’assenza di Lamine Yamal, il tecnico Flick non avrà a disposizione anche Frenkie de Jong, infortunatosi durante il primo incontro con la sua nazionale, ma si prevede che possa tornare per la partita contro il Newcastle giovedì prossimo. Le altre assenze per la sfida Barça-Valencia includono Gavi, Balde e Ter Stegen.
Il Barcellona deve affrontare la mancanza del suo giocatore di punta, Lamine Yamal, che ieri non ha partecipato agli allenamenti a causa di un problema al pubis. Questo ha sollevato un forte discontento in Hansi Flick nei confronti del ct della nazionale, Luis De la Fuente, per non aver gestito adeguatamente la situazione di Lamine durante le partite con Bulgaria e Turchia.
Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta della partita FC Barcelona-Valencia, valida per la quarta giornata de LaLiga, che si giocherà in via eccezionale allo stadio Johan Cruyff, che può ospitare solo 6.000 spettatori.