Borja Iglesias ha dichiarato: “Presto arriverà il trionfo”

Il giocatore Borja Iglesias, che ha contribuito nuovamente a salvare un punto per il Celta nei minuti finali della partita, ha ritenuto equo il pareggio contro il Girona. “Penso che abbiamo fatto molte cose bene. Anche se loro si sono portati in vantaggio, la squadra ha cercato di seguire il piano di gioco, ha provato a creare opportunità, e ci siamo riusciti, ma Paulo – Gazzaniga – ha avuto un’ottima prestazione”, ha dichiarato.

L’attaccante di Santiago ha aggiunto che “con un po’ più di calma” avrebbero potuto realizzare ulteriori occasioni da rete, ma nonostante ciò, ritiene che il Celta possa trarre “numerosi aspetti positivi” da questa partita. “Siamo determinati a vincere, anche se ci sta risultando un po’ difficile, ma la vittoria arriverà”, ha sottolineato Borja Iglesias, che ha anche commentato l’azione che ha portato al gol di Vladyslav Vanat, durante la quale i tifosi del Celta hanno chiesto un fallo di Blind su Jutglà.

“Per un attaccante, raramente è fallo. Se fosse stato Ferran a trattenere, sicuramente l’avrebbe fischiato”, ha aggiunto l’ex giocatore del Betis.

Manolo González ha dichiarato: “Attualmente l’Espanyol sta vivendo un periodo di grande successo.”