Guida TV per la partita FC Barcelona contro Valencia di LaLiga EA Sports presso il Johan Cruyff: ecco come seguirla in diretta e a quale ora

Nella quarta giornata de LaLiga EA Sports 25-26, il FC Barcelona affronta il Valencia. La squadra catalana giocherà la sua prima partita casalinga di questa stagione, sotto la direzione di Hansi Flick, che è determinato a difendere il titolo. L’incontro si svolgerà presso lo stadio Johan Cruyff, attualmente l’unico campo disponibile, contro il Valencia guidato da Carlos Corberán.

Prima della pausa per le nazionali, il Barcelona ha pareggiato 1-1 contro il Rayo Vallecano a Vallecas, con Joan García che si è messo in mostra con un’ottima prestazione. C’è preoccupazione per la difesa, poiché troppe occasioni concedono rischi, specialmente se il portiere non è sempre in grado di brillare.

In precedenza, il Barcelona aveva vinto 2-3 in trasferta contro il Levante UD, recuperando un deficit di due reti all’intervallo. Attualmente, il club ha totalizzato 7 punti grazie a una vittoria schiacciante contro il RCD Mallorca (0-3) nella prima giornata. L’attacco del FC Barcelona è al massimo delle potenzialità, avendo già segnato 7 gol in tre partite, e ora punta a migliorare ulteriormente nel proprio stadio, mentre il Camp Nou è in fase di ristrutturazione.

La squadra è in corsa per mantenere il titolo di campione di LaLiga EA Sports, la Copa del Rey e la Supercoppa Europea. Il gruppo si è arricchito con i nuovi acquisti di Joan García (RCD Espanyol) e Marcus Rashford (Manchester United). Il portiere, come già evidenziato, sta offrendo performance eccezionali, mentre Rashford contribuisce dalla panchina. Il FC Barcelona cercherà di sfruttare il vantaggio del campo per mettere in difficoltà il Valencia, e si prevede una partita in cui i blaugrana dominino sia il possesso che il territorio, mostrando la loro superiorità tecnica.

L’assenza di Lamine Yamal avrà un impatto significativo sull’attacco, aprendo la possibilità per calciatori come Dani Olmo, Rashford o Ferrán di brillare sulla fascia destra. Nel frattempo, il Valencia si presenta rinforzato dopo aver ottenuto una convincente vittoria per 3-0 contro il Getafe prima della pausa per le nazionali. La squadra bianconera ha totalizzato quattro punti, avendo pareggiato 1-1 con la Real Sociedad e perso di misura 1-0 contro il CA Osasuna. Il team cercherà di esprimere il massimo del suo potenziale e guadagnare punti al Johan Cruyff.

Pellegrini esprime la sua insoddisfazione riguardo al VAR, dichiarando: “La decisione di annullare il gol è davvero discutibile”