Koke ha dichiarato: “Non eravamo così scarsi in passato, né siamo così forti ora”

Koke Resurrección, il capitano dell’Atlético di Madrid, ha espresso la sua gioia per il successo ottenuto dalla sua squadra contro il Villarreal, sottolineando l’importanza di questa vittoria per i colchoneros. Tuttavia, ha minimizzato la situazione. “Era fondamentale ottenere punti oggi, soprattutto dopo il difficile avvio di stagione.

Oggi abbiamo mostrato grande determinazione. Non eravamo così scarsi in precedenza né ora così brillanti”, ha dichiarato il calciatore in un’intervista a Movistar. Koke, tornato titolare, ha manifestato la sua contentezza per questa opportunità, ribadendo comunque il suo impegno per il team.

“Sono qui per contribuire e, se devo giocare anche solo un minuto, lo farò. Adesso nel prossimo match non scenderò in campo, ma chi avrà l’occasione dovrà dare il massimo”, ha spiegato. Infine, ha menzionato le infortuni emersi durante il match, esprimendo speranza affinché non siano seri. “Negli scorsi giorni, con le nazionali, tutti hanno avuto spazio. Ora ci attende una partita importante contro il Liverpool”, ha concluso.

Parejo ha commentato: “Hanno sfruttato al massimo le due opportunità che hanno avuto.”

Orari, canale e modalità di visione in TV per la partita Levante – Betis della Liga EA Sports