Levante – Real Betis, in diretta | Segui live la partita di calcio della LaLiga EA Sports

Formazioni del match
– Levante UD: Ryan; Toljan, Dela, Elgezabal, Manu Sánchez; Oriol Rey, Pablo Martinez; Carlos Alvarez, Romero, Brugue; Eta Eyong.
– Real Betis: Alvaro Valles; Bellerín, Llorente, Natan, Junior; Altimira, Fornals; Antony, Lo Celso, Riquelme; e Cucho Hernández.

Stadio e árbitro | Oggi si sfideranno Levante UD e Real Betis nella quarta giornata di LaLiga EA Sports.

L’incontro si terrà all’Estadi Ciutat de València e l’arbitro principale sarà Alejandro Muñiz Ruiz, affiancato da Carlos del Cerro Grande al VAR.

Anticipazioni sul match | Antony rappresenta una delle maggiori novità per il Betis nella sfida con il Levante.

Il Betis arriva a Orriols con diverse novità significative, pronto a affrontare un Levante che è ancora in cerca dei suoi primi punti in campionato dopo aver perso le prime tre partite. Manuel Pellegrini avrà a disposizione, per la prima volta in questa stagione, atleti come Antony, Amrabat e Abde al Ciutat de Valencia. Inoltre, Diego Llorente e Marc Roca sono disponibili per il primo XI, permettendo al tecnico di sostituire Bartra, infortunato, in vista del fitto calendario che si prospetta.

Orario e dove guardare Levante-Real Betis | La gara tra Levante e Real Betis, valida per la quarta giornata di LaLiga EA Sports, si svolge oggi, domenica 14 settembre, presso il Ciutat de València.
Il fischio d’inizio è previsto per le 16:15 e sarà visibile su M+ LaLiga TV, M+ LaLiga TV 2, LaLiga TV Bar, M+ LALIGA HDR. Inoltre, su Mundo Deportivo potrete seguire la diretta con il nostro aggiornamento minuto per minuto.

Oggi si svolgerà la partita tra Levante e Real Betis, un incontro della quarta giornata di LaLiga EA Sports. L’evento si terrà allo stadio Ciutat de València.

Buon pomeriggio a tutti! Vi diamo il benvenuto alla diretta del match di calcio di LaLiga EA Sports che vede contrapposti Levante e Real Betis. Siamo pronti a fornirvi aggiornamenti in tempo reale, con informazioni sulla preparazione, le formazioni ufficiali, le azioni salienti e le reti segnate, oltre a un resoconto finale che include le reazioni post-partita.

Il tanto atteso esordio di Pubill, avvenuto nel momento giusto, potrebbe rivelarsi fondamentale ad Anfield