Orari, canale e modalità di visione in TV per la partita Levante – Betis della Liga EA Sports

Il Levante e il Real Betis si sfideranno nella quarta giornata di LaLiga EA Sports 25-26. La squadra di Jesús Calero cerca di ottenere i primi punti nella massima serie del calcio spagnolo, contando sul sostegno dei propri tifosi allo stadio Città di Valencia.

Di fronte si troverà una formazione verdiblanca che desidera fortemente la vittoria per inserirsi nelle posizioni utili per le competizioni europee. Il club della Comunità Valenciana ha conquistato la promozione dalla LaLiga Hypermotion nella stagione precedente, ma ha affrontato notevoli difficoltà nell’iscrivere i giocatori per l’inizio del campionato.

Questo ha complicato la costruzione di una rosa in grado di ottenere risultati nelle prime tre partite. Il Levante ha subito sconfitte contro il Deportivo Alavés (2-1) e l’Elche (2-0) in trasferta e ha perso anche in casa contro il FC Barcelona (2-3). La fragilità difensiva è una delle principali problematiche della squadra di Calero, avendo incassato 7 gol in tre incontri. Migliorare questo aspetto sarà fondamentale per cercare di conquistare punti con l’appoggio dei tifosi. Dall’altro lato, il Real Betis attualmente è ottavo nella classifica di LaLiga EA Sports con un totale di 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e una sconfitta. La squadra allenata da Manuel Pellegrini ha vinto 1-0 contro il Deportivo Alavés, ma ha perso 1-2 nell’ultima giornata contro l’Athletic Club allo stadio di La Cartuja. Ha pareggiato contro l’Elche (1-1) e il Celta de Vigo (1-1), e cercherà di ottenere il massimo vincendo allo stadio Città di Valencia. Il grande acquisto del Real Betis è Anthony, arrivato dal Manchester United negli ultimi giorni della finestra di mercato invernale.

Rodrigo Riquelme, proveniente dell’Atlético de Madrid, rappresenta un innesto significativo per il club di Siviglia, insieme a Junior Firpo, che è giunto a parametro zero dal Leeds United e sta vivendo la sua seconda esperienza con la squadra. Questo incontro si preannuncia fondamentale per entrambe le formazioni, poiché entrambe puntano a migliorare la loro posizione nella classifica di LaLiga EA Sports. Il Real Betis dovrà far fronte all’importante assenza di Isco, che risulta essere cruciale per il gioco offensivo.

Koke ha dichiarato: “Non eravamo così scarsi in passato, né siamo così forti ora”

Orario, canale e modalità per seguire in TV Celta di Vigo – Girona di LaLiga EA Sports