CaixaBank ha esteso il suo accordo di sponsorizzazione con il Girona, confermandosi officialmente partner fino al 2029

Il Girona e CaixaBank hanno siglato un nuovo accordo che estende la loro partnership fino alla stagione 2028/2029. Questo consente alla banca di rimanere sponsor ufficiale e partner finanziario del club per il quindicesimo anno consecutivo, creando una collaborazione che arriverà a coprire ben 19 stagioni al termine dell’intesa.

La firma del contratto, avvenuta a Montilivi, ha visto la partecipazione di Delfí Geli, presidente del Girona, e Josep Mª González, direttore territoriale di CaixaBank in Catalogna, entrambi concordi nel sottolineare l’importanza di un legame iniziato nel 2010, quando il club non era ancora nella massima divisione, e che oggi rappresenta un esempio di stabilità e supporto reciproco.

L’accordo prevede diverse aree di collaborazione. Sul fronte finanziario, CaixaBank lancerà carte bancarie personalizzate nei colori e con il logo del Girona per gli abbonati, i soci e i tifosi, offrendo vantaggi esclusivi legati alla rete Visa contactless. Queste carte offriranno anche accesso a esperienze esclusive, come la possibilità di giocare nelle strutture del club e di partecipare a sorteggi o promozioni speciali. Inoltre, l’ente organizzerà corsi di educazione finanziaria destinati a giocatori e staff tecnico della prima squadra, per promuovere la pianificazione e la gestione responsabile delle risorse personali. Saranno pianificate anche iniziative rivolte ai tifosi, inclusi incontri ‘Meet & Greet’ con i calciatori, sorteggi e altre attività di coinvolgimento.

Il patrocinio prevede anche la visibilità del marchio all’interno della Città Sportiva e sui canali comunicativi del club, oltre a pacchetti di ospitalità per i clienti di CaixaBank. Infine, l’ente finanziario si riserva la possibilità di avviare collaborazioni con organismi sociali locali, rafforzando così il proprio impegno verso la comunità.

CaixaBank è attualmente sponsor di 13 squadre nella massima serie e di 14 nella serie cadetta, oltre a sostenere nove dei 16 club di calcio femminile di alto livello. Con la propria filosofia di essere “il banco delle squadre di calcio e dei loro tifosi”, l’istituto vede il patrocinio sportivo come una modalità strategica per veicolare valori quali leadership, dedizione, resilienza e collaborazione. Grazie a questo rinnovo, Girona e CaixaBank confermano un legame che trascende il campo di gioco, mirando a mantenere un legame sempre più forte tra il club e i suoi sostenitori, e al contempo a rafforzare l’immagine della banca nel contesto sportivo.

Incontro decisivo tra il Barcellona e Iván de la Peña riguardo al prolungamento del contratto di Eric Garcia

Il match tra Barça e Getafe si svolgerà allo stadio Johan Cruyff, con alcune novità riguardanti la vendita dei biglietti