La Real Sociedad ha aperto oggi un modulo per richiedere e prenotare i biglietti per la partita Betis-Reale che avrà luogo venerdì alle 21:00. Saranno disponibili 527 posti per i tifosi delle txuri urdin, mentre 110 biglietti aggiuntivi saranno riservati per impegni del club e per le associazioni di tifosi.
Questa occasione segna un ritorno unico in uno stadio dove la Real ha trionfato nella Coppa nel 2021, e i suoi sostenitori potranno finalmente tornare a quel luogo con il titolo nelle mani.
Il Betis ha fornito un totale di 637 biglietti, di cui 527 saranno messi in vendita a un prezzo unificato di 31,5 euro, che comprende anche le spese di gestione.
A differenza delle edizioni precedenti, stavolta l’assegnazione dei biglietti avverrà secondo l’ordine di iscrizione, quindi i soci interessati dovranno affrettarsi. Ogni membro potrà richiedere fino a due biglietti, ma è fondamentale che anche l’accompagnatore sia un socio o un RS Fan. I biglietti si ritireranno mercoledì presso la biglietteria di Anoeta, dove sarà possibile acquistare anche i rimanenti nel caso le richieste non raggiungano il numero previsto.