Il Sevilla festeggia la consueta visita alla Vergine dei Re

Martedì, il Consiglio di Amministrazione, la squadra principale del Sevilla e il team tecnico guidato da Matías Almeyda hanno partecipato alla tradizionale visita alla Virgen de los Reyes, patrona di Siviglia. Questo evento, che si svolge ogni anno, era stato posticipato a settembre affinché l’intera rosa potesse partecipare dopo la chiusura del mercato delle trasferte.

Il presidente dell’ente, José María del Nido Carrasco, ha guidato la cerimonia, durante la quale è stata presentata un’offerta floreale da parte dei capitani Gudelj e Marcao. La squadra ha fatto tappa presso la Cattedrale di Siviglia, in particolare nella cappella dedicata ai Re, dove si trova la patrona della città; qui, il club ha l’abitudine di omaggiare i propri trofei.

Dopo l’offerta, dirigenti, squadra e giocatori hanno posato per una foto di gruppo davanti alla Virgen de los Reyes. In seguito, tutti hanno partecipato a un pranzo di convivialità in un noto ristorante situato nel centro cittadino, non lontano dalla Cattedrale.

Le modifiche di Arteta portano alla vittoria dell’Arsenal contro l’Athletic

L’analisi del match dell’Athletic contro l’Arsenal