Il club navarro ha annunciato che il centrocampista è stato sottoposto a risonanza magnetica dopo aver accusato dolore al piede sinistro a seguito della partita contro il Rayo Vallecano. Notizie negative per l’Osasuna dopo la vittoria di 2-0 contro il Rayo, frutto delle reti di Raúl García e Iker Benito.
Questo martedì, Aimar Oroz ha eseguito una risonanza nella Clinica Università di Navarra, dopo la gara di fine settimana in cui ha avvertito fastidio al piede sinistro. Gli esami hanno rivelato una lesione alla fascia plantare sinistra per l’attaccante originario di Pamplona.
Nel comunicato ufficiale dell’Osasuna, non viene specificato il periodo di assenza: il giocatore inizierà il suo percorso di riabilitazione e la sua situazione verrà monitorata. Si prevede che Aimar Oroz rimarrà ai margini per diverse settimane, assicurandosi quindi di saltare la prossima partita di sabato contro il Villarreal (18:30) allo stadio La Cerámica, e la sua presenza è in dubbio per le sfide contro l’Elche in casa e il Real Betis in trasferta.