Non sono sicuro se affrontare ora l’Atlético de Madrid sia vantaggioso o svantaggioso

Il centrocampista del Real Mallorca, Manu Morlanes, recentemente nominato come quinto capitano della squadra, ha espresso incertezze riguardo alla sfida contro l’Atlético de Madrid che si svolgerà questo domenica a Son Moix alle 16:15. Morlanes ha sottolineato che “è ciò che ci aspetta”.

Dopo aver subito una sconfitta contro il Liverpool (3-2) nella prima partita di Champions, il team di Simeone arriverà a Palma in uno stato d’animo piuttosto teso. “Siamo certi di dover affrontare la partita con grande determinazione, e avremo bisogno del supporto di tutti per ottenere i tre punti”, ha dichiarato il giocatore, commentando con la stampa del club.

“Spero che, al termine del match di domenica, possiamo mettere da parte le prime quattro partite e che da quel punto in poi la squadra riesca a ripartire con un sorriso, affrontando le prossime settimane nel modo migliore”, ha aggiunto il centrocampista.

Riguardo al suo recente ruolo di capitano, alle spalle di Raíllo, Valjent, Abdón Prats e Sergi Darder, Morlanes ha affermato che è “un onore e una soddisfazione; quando sono arrivato qui quasi tre anni fa, ho sognato di diventare capitano un giorno”. “Mi Trovo bene qui, e anche i miei compagni e la mia famiglia sono felici…”

La recente sconfitta contro l’RCD Espanyol (3-2) ha colpito duramente lo spogliatoio del Mallorca. “Dopo la sconfitta di qualche giorno fa, abbiamo avvertito un certo senso di frustrazione per come si sono messe le cose, e siamo consapevoli del momento difficile che stiamo attraversando”. Attualmente, il Mallorca ha conquistato solo 1 punto nelle prime quattro partite, grazie a un pareggio contro il Celta. “Siamo professionisti, abbiamo accumulato anni di esperienza e sappiamo che è fondamentale iniziare a guadagnare punti”.

Nella scorsa stagione, il Real Mallorca si è rivelato come la sorpresa della prima metà del campionato. Tuttavia, nell’attuale stagione, la squadra di Arrasate ha avuto un avvio difficile. “Credo molto nelle dinamiche. Lo scorso anno, durante la prima parte del campionato, eravamo in una fase positiva, riuscivamo a ottenere risultati favorevoli e molte situazioni giocavano a nostro favore. Adesso, invece, stiamo attraversando un periodo negativo e sembriamo subire tutto. Anche quando siamo in superiorità numerica, come nell’azione più sfortunata dell’incontro, ci fischiano un rigore che mi sembra piuttosto discutibile (riferito all’ultima partita contro l’Espanyol)”.

“Al di là di questo, sono convinto che modificare la nostra attuale dinamica e ottenere risultati favorevoli ci aiuterà a guadagnare fiducia e a sentirci più sicuri”, ha concluso. Parole del quinto capitano.

Lowi è il nuovo sponsor dell’Espanyol

L’incontro dell’Espanyol contro il Real Madrid presenta un’novità di rilievo