Pellegrini ha lanciato una pesante critica nei confronti della Real Sociedad

Pellegrini critica aspramente la actuación de la Real Sociedad

CALCIO
“Dovevano aver commesso 20 falli nei primi 20 minuti, così non si può giocare,” ha dichiarato il tecnico del Betis ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro la squadra basca.

Manuel Pellegrini ha lasciato il campo ieri soddisfatto per il successo della sua formazione (3-1) in casa contro la Real Sociedad. Tuttavia, l’allenatore cileno non ha risparmiato critiche all’avversario, sottolineando il modo in cui si è comportata la squadra ospite nella prima frazione di gioco, soprattutto nei momenti iniziali.

“Dovevano aver fatto 20 falli nei primi 20 minuti. Non è possibile giocare così, si interrompono tutte le azioni a centrocampo. È un continuo ripetere di falli che in qualche modo dovrebbe essere fermato dagli arbitri,” ha aggiunto il tecnico, visibilmente infastidito.
Pellegrini ha continuato la sua analisi: “Purtroppo non ho contato, ma saranno stati 15 o 20 falli che interrompevano le giocate. Poi ce ne sono stati un paio su cui non so quale sia stata l’interpretazione dell’arbitro, io non mi intrometto nel suo lavoro, ma parlo dello spettacolo, che dovrebbe essere il calcio, e in questo modo non si può giocare.”

Iñigo Pérez esprime una preoccupazione significativa riguardo alla condizione del Rayo Vallecano, dichiarando: “Abbiamo perso l’equilibrio.”