Due attesi ritorni nella formazione dell’Atlético per affrontare il RCD Mallorca

Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atlético de Madrid, ha svelato la formazione titolare della sua squadra per la partita contro il Real Mallorca. Ci sono due interessanti novità. Innanzitutto, il rientro di Julián Álvarez che, nonostante alcune lievi indisposizioni, partirà dal primo minuto.

L’argentino ha spiegato che la sua presenza in campo dipendeva dalle sue sensazioni, ma pare che sia tutto a posto, quindi scenderà in campo come titolare. Al suo fianco, ci sarà Giacomo Raspadori, già partito titolare nel match di Anfield contro il Liverpool.

L’altra novità riguarda David Hancko, che, dopo un infortunio alla caviglia subìto a fine partita contro il Villarreal a causa di un intervento duro di Santiago Mouriño, torna a far parte della squadra. Per il resto, la formazione presenta i soliti volti noti degli ultimi match. In porta ci sarà Jan Oblak, la difesa sarà composta da Llorente, Le Normand, Lenglet e Hancko; a centrocampo giocheranno Giuliano, Koke, Barrios e Nico González; e l’attacco sarà formato da Julián e Raspadori. In panchina, attenderanno Musso ed Esquivel come portieri di riserva, mentre Ruggeri, Molina, Pubill, Galán, Gallagher, Taufyk, Monserrate, Griezmann, Sorloth e Carlos Martín saranno a disposizione come giocatori di movimento.

Sin da bambino ho sempre desiderato segnare un gol in Serie A

Budimir continua a scrivere la sua leggenda