Ieri, durante il match contro l’Atlético, Marash Kumbulla è stato costretto ad abbandonare il campo al 36° minuto, e Arrasate ha suggerito che potrebbe trattarsi di una lesione muscolare. In situazioni tese come queste, si possono sempre presentare imprevisti per entrambe le squadre.
La Real ha delle difficoltà nella loro retroguardia, ma anche il Mallorca non è messo meglio. Kumbulla, che era uno dei nuovi arrivi estivi, ha subito un infortunio ieri a Son Moix e non sarà disponibile per la sfida contro la Real mercoledì ad Anoeta.
Il difensore albanese ha lasciato il campo con un problema che sembra indicare una possibile lesione muscolare. “Probabilmente ha un infortunio”, ha dichiarato il tecnico al termine della gara. Il giocatore è uscito accompagnato dai medici, mostrando segni di dolore. Con il tempo limitato tra le partite, sarebbe sorprendente se fosse in grado di recuperare per il match di Anoeta. L’assenza di Kumbulla potrebbe costringere Arrasate a modificare il suo schieramento difensivo, passando da una linea a cinque a una a quattro contro la Real.